Jamila non solo non ti mente, ma ti sfida a vedere il mondo attraverso i suoi occhi, dove ogni movimento è autentico e ogni parola una dichiarazione di intenti. Con un mix esplosivo di carisma e coraggio, ha saputo trasformare la sua verità in arte, rendendo ogni sua espressione un riflesso della sua energia travolgente.
Ecco @jjamilasolis, un’esplosione di energia e autenticità. E’ nata due anni fa, ha iniziato come ballerina e presto ha saputo conquistare il pubblico. In pochi mesi è diventata resident alla Boum, una delle serate queer più iconiche di Milano, e ha accompagnato l’icona Myss Keta in tour. La sua fiducia, alimentata dalla ballroom scene e dal voguing, è palpabile in tutto ciò che fa.
Ora si è lanciata nella musica, con il suo singolo di debutto “Que Que” e il recente “Tony Freestyle”. Questi brani sono solo un assaggio della Jam Sensation: un suono che rappresenta ciò che Jamila è, un mix di eleganza, impertinenza e amore per se stessi. Il suo Reggaeton queer è un inno di pura confidence, che ti travolge come l’energia che sprigiona per le strade.